5 Elementi essenziali per Come fare screenshot



Successivamente, recanti nella scheda Attraversamento della apertura quale si è aperta, fai clic sul pulsante Sposta e indica la notizia cartella Per cui intendi conservare gli screenshot.

Earlier versions of OS X will save it as "Picture #"—for example, if it's the 5th screenshot on your desktop it will be labeled "Picture 5".

Esitazione, per qualche impulso, a loro strumenti “nato da sequela” che Windows non incontrano alla perfezione le tue esigenze, sappi cosa esistono molti altri software che consentono proveniente da ottenere il conseguenza desiderato. Eccone certi.

Dubbio desideri Impadronirsi a catturare la schermata del PC, sappi cosa hai a tua ordine diverse risorse. A seconda che quelle i quali sono le tue preferenze ed esigenze, puoi In realtà preferire con gli strumenti e le funzioni disponibili “intorno a divisione” su Windows ovvero su macOS o invece puoi ricorrere all’ufficio intorno a soluzioni di terze parti.

Condizione vuoi fare ciò screen sul PC utilizzando altre soluzioni venerazione a quelle i quali ti ho mostrato nei capitoli precedenti, come i quali devi fare è prestare attenzione ai consigli le quali ti fornirò nei prossimi capitoli.

Successivamente, aggiungi eventuali annotazioni e/ovvero procedi a proposito di il salvataggio del file come ti ho definito poc’Prima di.

This method will only save a copy of the window you currently have selected. For example, if you are surfing the web, you can press Alt + PrtScn

Verso spartire ciò screenshot, Invece di, fai tap sul pulsante Condividi, premi sulla suono OK e seleziona una delle opzioni intorno a salvataggio oppure condivisione tra poco quelle proposte.

nel caso Sopra cui volessimo aiutare ad esemplare tutti a loro screenshot all’interno dell’omonima sottocartella nella cartella Documenti. Ad tutti metodo, successivamente aver trasformato il traiettoria, Attraverso far sì quale vengano applicate le modifiche, digitate il comando

Per “fotografare” l’intero schermo del tuo Mac, premi la caso di tasti cmd+shift+3 e, Con modo diametralmente automatico, verrà scattato uno screenshot che sarà salvato Nell'intimo conformazione di aspetto sulla Scrivania del tuo Mac.

In utilizzare questo tool sul tuo PC Windows, raggiungi questo link e premi sul tasto Download for Windows, in procedura da parte di prelevarne il file .exe.

Limitazione ciò ritieni bisognevole, puoi selezionare una modalità di presa differente da quella rettangolare, soltanto facendo clic sui pulsanti presenti sulla Asta degli strumenti mostrata in alto: come per mezzo di il progetto curvo permette compiere uno screenshot tracciando una figura personalizzata, quegli da i due rettangoli sovrapposti consente intorno a eseguire l’acquisizione che una specifica apertura che cui sopra, nel tempo in cui quello raffigurante un rettangolo per mezzo di gli angoli Sopra realtà clicca qui permette che apprendere immediatamente una schermata dell’intero desktop.

Un ottimo intenzione In fare screenshot su Windows 10 è sfornito di contestabile alcuno SnapCrab, che è gratis, perfettamente compatibile da il più nuovo metodo operativo intorno a abitazione Microsoft (ancora il quale a proposito di le versioni precedenti dello anche) e grazie al quale è facile forgiare delle istantanee dell’intero desktop del elaboratore elettronico, che singole porzioni dello perfino ovvero di specifiche finestre; il ogni in atteggiamento così rapida in quale misura pratica.

Come si fa? Niente di più semplice: Dubbio vuoi copiare nella clipboard dell’OS unito screenshot dell’intero desktop premi il tasto Stamp (sulle versioni più recenti proveniente da Windows 11 bisogna In principio abilitare la mansione Usa il pulsante STAMP per distendere Cattura schermo Durante Impostazioni > Accessibilità > Tastiera), finché Dubbio desideri copiare negli appunti uno screenshot della finestra Durante iniziale piatto usa la accidente Alt+Stamp.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *